Vai al contenuto
La Novella Orchidea
liutello
CC BY-NC-ND 4.0

Orgaio Degli Orgaioli, famoso scrittore di racconti dalla carica erotica irresistibile, accetta di incontrare il giornalista De Giornalis per discutere delle accuse che lo vogliono un uomo decisamente avverso alla professione di liutaio, da sempre il personaggio negativo delle sue novelle. Mentre lo scrittore racconta la storia di Tristin Orlieto e Venere, paradigma del suo credo, che vede non tutti i liutai come creature malvagie, ma soltanto uno (demone ex machina della violenta separazione dei due innamorati), De Giornalis si ritrova suo malgrado avviluppato nella rete della verità, poiché anch’egli, sospettando che la moglie lo stia tradendo, è da tempo corso ai ripari con una maliziosa collega di lavoro… La misteriosa figura di Liutello, celata nell’ombra di tutto il racconto, sarà risolutiva per i personaggi, oppure li porterà alla catastrofe completa?

Piccantezza
Formato Ebook
Lingue IT
Anno 2017
Genere Thriller
Prezzo 1,99 €
Varianti Audiolibro
Opera tutelata su patamu.com con numero di registro 58377
Acquista su
“Non suona il violino, ma lo fa. Per questo motivo è una figura così malvagia: costruisce il male con le proprie mani, plasmandolo dal bene.”

Ascolta un capitolo

Opere correlate

aniel-day-audiolibro
Thriller ~ Audiolibri

Aniel Day

aniel-day
Thriller ~ Ebook

Aniel Day

lo-sparviere-audiolibro
Thriller ~ Audiolibri

Lo Sparviere

Vuoi leggere di più?
Con la nostra newsletter riceverai tutti gli aggiornamenti sulle ultime pubblicazioni e sulle promozioni che riserviamo ai lettori e alle lettrici de La Novella Orchidea.
Iscriviti