Un racconto, un fumetto e un audiolibro per settembre
È arrivato l’autunno e mentre le foglie si ingialliscono e cominciano a cadere, l’occasione è buona per qualche lettura (e ascolto) con la copertina. Ecco allora un racconto, un fumetto e un audiolibro per il mese di settembre!
Il peso dell’aria: quando il mistero si ripete
Impossibile leggere questo racconto alla sera e da soli. L’opera sicuramente più inquietante di Ricardo Tronconi ci porta all’interno di una misteriosa dimora. Un orrendo delitto, perpetrato nel passato, torna attuale con i nuovi proprietari, che discutono su chi possa esserne stato l’autore. Ma certe cose sono destinate a ripetersi, soprattutto per quanto riguarda i tradimenti tra le coppie…
Scopri “Il peso dell’aria e le sue conseguenze” a questo link.
Pielbie Pielberton: una misteriosa figura per risolvere i problemi di cuore
Un altro racconto illustrato dai disegni visionari della bravissima Silvia Parolini. “Pielbie Pielberton” è il nome dell’enigmatico personaggio che deve risolvere le pene d’amore dei suoi sventurati clienti. Ma quando i problemi si trascinano negli anni, la cosa diventa difficile da gestire…
Scopri “Pielbie Pielberton” alla pagina dedicata del sito.
Lo sceriffo di Godhill on Avon: avventura e amori in una foresta di fuorilegge
Un principe smemorato, una bellissima fuorilegge e la moglie senza scrupoli (amorosi) di uno sceriffo. Sono solo alcuni degli ingredienti di questa audio-avventura nel cuore di una foresta fantastica!
Scopri “Lo sceriffo di Godhill on Avon” a questo link.