Non sai cosa leggere? Scegli un fumetto!

Non sai cosa leggere? Scegli un fumetto!

non-sai-cosa-leggere-scegli-un-fumetto

Non sai cosa leggere? Scegli un fumetto!

La Befana ha portato via le Feste a cavallo della sua scopa… e noi de La Novella Orchidea vi catapultiamo nel nuovo anno con una promo eccezionale!

In vista del nuovo fumetto in pubblicazione, la versione disegnata interamente a colori de Lo Sparviere, abbiamo deciso di scaldare un po’ i motori della vostra curiosità con un gennaio davvero speciale.

A partire dal 7 gennaio fino al 31 di questo mese TUTTI i fumetti della nostra collana, tratti dai racconti di Ricardo Tronconi, possono essere acquistati sui vari stores online al prezzo di 0,99€, con un risparmio del 75% sul prezzo di copertina!

Ecco quindi una lista dei nostri fumetti tra cui scegliere per cominciare una bella lettura…

FABIA CLAUDIA E CLAUDIA FABIA

Primo fumetto edito da La Novella Orchidea con i disegni di Calogero Burgio, è composto interamente da tavole in bianco e nero e riporta fedelmente l’omonimo racconto di Ricardo Tronconi. Breve e intenso, è perfetto per chi vuole vivere un’avventura in stile “Asterix e Obelix”, tra memorie ataviche e battaglie indimenticabili… nel cuore dell’antica Roma!

Lo trovate su Kobo e tutti i principali stores online di eBook.

IL TRASLOCO

Avete mai fatto un sogno in cui Newton vi dava consigli sulla vostra vita amorosa? Il protagonista di questo fumetto… sì! I disegni sono sempre quelli di Calogero Burgio, le tavole sono sempre in bianco e nero e il tema è sempre storico: fin qui, tutto come prima… o forse no? In questo caso, il protagonista non vive nell’antica Roma, ma in un paesino del nord Italia nel periodo del Risorgimento. Trovatosi per caso nel mezzo di una battaglia infernale insieme con la cugina, imparerà a sue spese quanto è sottile la soglia tra Eros… e Thanatos.

Potete trovarlo su Amazon e tutti i principali stores online di eBook.

IL PESO DELL’ARIA

Un noir tutto a colori da gustare al lume di candela. Grazie al sapiente disegno di Calogero Burgio e alla storia da brividi di Ricardo Tronconi, vi troverete a far parte di un giallo irrisolto in una vecchia villa piena di misteri. Chi è il colpevole, e perché? Ma soprattutto… riuscirete a uscirne vivi?

Lo trovate su Hoepli e tutti i principali stores online di eBook.

LE INDISCRETE PIEGHE DELLO SPAZIO

Se avete sempre desiderato viaggiare nel tempo, questo fumetto a colori disegnato da Calogero Burgio fa proprio per voi. Vivrete un’avventura romantica con qualche tradimento e un po’ di pepe… nientepopodimeno che sulla nave di Nelson a Trafalgar! Non vi spoilero il finale, la vendetta verrà servita mooolto fredda!

Potete trovarlo su Ibs e tutti i principali stores online di eBook.

LA TEORIA DEI QUANTI DELL’ANIMA

Cambiamo mano e troviamo i disegni a colori di Marco Visentin, ma sempre con una storia di Ricardo Tronconi. Una qualsiasi, chiederete voi? Nossignori (e signore)! La primissima novella pubblicata da questa collana, da cui l’omonimo titolo. Un racconto vivace, onirico, a tratti religioso… ma, soprattutto, dissacrante, ironico ed erotico. E l’appendice finale è firmata da un “personaggio” che riconoscerete sicuramente!

Lo trovate su Rizzoli e tutti i principali stores online di eBook.

LO SCERIFFO DI GODHILL ON AVON

Ultimo lavoro a colori di Marco Visentin, questo fumetto è un mix travolgente tra “L’Orlando Furioso” e “Twin Peaks”… con il tocco magico di una Fata Morgana (o meglio, di un Fatuo Morgano). Cosa dirvi di più? Vi terrà incollati alle pagine fino alla fine… senza togliervi il dubbio di cosa sia vero e cosa falso.

Potete trovarlo su Mondadori e tutti i principali stores online di eBook.

Scegliete il fumetto che vi piace di più.. e una volta finito di leggere, passate al prossimo! Cosa state aspettando?

Classicista di formazione, opero da sette anni nel campo della correzione di bozze, del copywriting e dello storytelling. Coordino tutte le pubblicazioni della collana "La Novella Orchidea" fin dalla sua fondazione e collaboro anche in altri progetti nell'area Social Media Marketing e come DPO.

Vuoi acquistare i nostri ebook?

Se sei interessato ad acquistare i racconti erotici de La Novella Orchidea, puoi trovare gli ebook in tutti i maggiori stores nazionali ed internazionali.