Vai al contenuto
La Novella Orchidea
vaghina-folding-e-gunandnike
CC BY-NC-ND 4.0

Lo scontro tra Adamisti e Adulterani ha raggiunto un punto di non ritorno: bisogna scoprire quale delle due filosofie ha ragione. Con l’aiuto di un’incredibile tecnologia e di un viaggio spazio-temporale senza precedenti, l’astronave Vaghina Folding partirà alla ricerca del mistero più grande di tutti, per risolvere la questione delle origini. Verso la verità assoluta… o verso la propria distruzione? Anche la Gunandnike, astronave dal nome assolutamente impronunciabile (se non per il suo costruttore), avrà il compito di tornare indietro nello spazio e nel tempo e impedire che il peccato originale si compia. Per farlo, il suo equipaggio avrà a disposizione le migliori frecce mai costruite e il miglior arciere per scoccarle. Sarà questo lancio fatale a fermare l’origine di tutti i mali?

La novelle “Vaghina Folding” e “Gunandnike” fanno parte della raccolta “I germogli del seme del male”, acquistabile anche separatamente.

Piccantezza
Formato Ebook
Lingue IT
Anno 2016
Genere Raccolta
Prezzo 2,99 €
Varianti Audiolibro
Opera tutelata su patamu.com con numero di registro 50201
Acquista su
“A volte non basta la forza di tutta la nostra filosofia per svelare le cose nascoste dal tempo.”

Ascolta un capitolo

Opere correlate

Vuoi leggere di più?
Con la nostra newsletter riceverai tutti gli aggiornamenti sulle ultime pubblicazioni e sulle promozioni che riserviamo ai lettori e alle lettrici de La Novella Orchidea.
Iscriviti