Vai al contenuto
La Novella Orchidea
carmen-elena-norma-tiffàri
CC BY-NC-ND 4.0

Il suo nome è Carmen. Ma anche Elena. E il fidanzato la chiama Norma. Eppure Tiffàri non è il suo unico cognome. In una parola: agente apocrifo #.
In questa tetralogia di novelle erotiche scende in campo un nuovo, sensuale personaggio: l’eroina Carmen (#). Ragazza di campagna, sopravvissuta a una trebbiatrice impazzita che la rese orfana due volte, la divenuta adulta agente apocrifa (nascosta, non falsa) si trova a doversi misurare con le più oscure forze della malvivenza, in quattro incontri che la banalità del male non riesce tuttavia a spegnere nell’esito prevedibile e previsto.

La raccolta comprende le seguenti novelle: “La Isla Bonita”, “Il segreto dei coniugi Giulialori”, “Albergo California” e “Uno scherzo da prete”.

Piccantezza
Formato Ebook
Lingue IT
Anno 2014
Genere Raccolta
Prezzo 3,99 €
Varianti Audiolibro
Opera tutelata su patamu.com con numero di registro 52005
Acquista su
“Alla fine, noi saremo abituati a vedere le persone non più come uomini e donne in carne ed ossa, ma come simulacri, immagini di una realtà deformata da noi stes​si.”

Ascolta la playlist

Vuoi leggere di più?
Con la nostra newsletter riceverai tutti gli aggiornamenti sulle ultime pubblicazioni e sulle promozioni che riserviamo ai lettori e alle lettrici de La Novella Orchidea.
Iscriviti