Vai al contenuto
La Novella Orchidea
serenella-audiolibro
CC BY-NC-ND 4.0

Serenella quando è sera riderà, pensando al suo amore grande, a quando l’amerà…

Può una famosa canzone di Alberto Camerini essere ispirata a un fatto vero? Cosa nasconde la riva di un fiume dove la liceale Serenella è scomparsa, lasciando solo un paio di mutandine e una fedina di fidanzamento macchiata di fluidi corporei? Dopo il fallimento di una prima indagine a carico del capo della polizia Mika, molti anni dopo il cold case viene riaperto e, questa volta, risolto con successo grazie al detective vegano Mika. Complici tanti piatti di zanzare al sangue e fiori di merluzzo, i due uomini si lanciano alla ricerca della verità su Serenella. Il sottofondo musicale è, ancora una volta, quello della soul-rock band de Le Zeppole, sempre in ultimo concerto col gruppo country-alimentare di Ariel e gli Ultracorpi.

Piccantezza
Formato Audiolibri
Lingue IT
Anno 2020
Genere Giallo
Prezzo 1,99 €
Narratrice Lorenza Tronconi
Varianti Ebook
Opera tutelata su patamu.com con numero di registro 200443
Acquista su
“Lei non s'era accorta di nulla e questo dimostra, se ancora ve ne sia bisogno, che quello che facciamo con un'altra o un altro viene fortemente condizionato da noi stessi.”

Parola all'autore

Opere correlate

Vuoi leggere di più?
Con la nostra newsletter riceverai tutti gli aggiornamenti sulle ultime pubblicazioni e sulle promozioni che riserviamo ai lettori e alle lettrici de La Novella Orchidea.
Iscriviti