Vai al contenuto
La Novella Orchidea

Un racconto, un fumetto e un audiolibro per maggio

Mentre il caldo inizia a farsi sentire, godiamoci ancora qualche spiffero di aria con la freschezza dei nostri racconti! Ecco allora un ebook, un fumetto e un audiolibro per il mese di maggio. 

La consistenza dell’anima: si può ritornare insieme?

In questo racconto dal sapore vintage esplorerai il complesso sistema delle relazioni coniugali. Una coppia scoppiata di psichiatri si ritroverà, infatti, dopo più di trent’anni a discutere del passato… con un misterioso e magnetico libro, scritto da uno dei due, a fare da collante (o da divisorio)!

Scopri di più sul racconto “La consistenza dell’anima” alla pagina dedicata del nostro sito.

Le indiscrete pieghe dello spazio: quando il tempo scorre anche a letto

Un viaggio nello spazio e nel tempo può partire da sotto (o sopra) le lenzuola? Sì, a patto di avere il partner giusto! Giochi di parole a parte, in questo caso andrai davvero a fare un viaggio nel passato. Per ritrovarti, però, proprio nel bel mezzo di una battaglia navale molto famosa…

Scopri tutti i dettagli sul fumetto “Le indiscrete pieghe dello spazio” a questo link.

Il calumet dell’apache: dal mistero al tradimento, passando per uno strano strumento

E se durante un misterioso caso di sparizione il detective si innamorasse della collega? Niente di strano, se non per il fatto che entrambi sono felicemente coniugati! Attenzione allora a non farsi distrarre, perché il principale indiziato, il marito della donna scomparsa, fa di nome “Sereno Sacchetto”…

Scopri l’audiolibro “Il calumet dell’apache” alla pagina dedicata.

E per maggio è tutto, appuntamento al prossimo mese con nuovi consigli!

Dopo una lunga esperienza nella gestione dei forum e un'esperienza editoriale triennale a tutto campo in una redazione digitale, gestisco da nove anni la promozione della collana digitale "La Novella Orchidea".
Vuoi leggere di più?
Con la nostra newsletter riceverai tutti gli aggiornamenti sulle ultime pubblicazioni e sulle promozioni che riserviamo ai lettori e alle lettrici de La Novella Orchidea.
Iscriviti