Un racconto, un fumetto e un audiolibro per luglio
Un racconto, un fumetto e un audiolibro per il mese di luglio… quale modo migliore di buttarsi insieme in quest’estate 2024? Ecco i nostri consigli!
Aniel Day: tre vicende che si intrecciano
Un racconto composto da tre vicende. Nella prima, due intrepidi pionieri nel campo medico mettono a punto un marchingegno per spingere i medici a comprendere meglio il dolore dei malati. La seconda vede l’incontro con il misterioso maestro dei templari, che lascerà un segno indelebile in una giovane coppia innamorata. Nella terza, uno straordinario viaggio nello spazio e nel tempo tenterà di risolvere il mistero più antico di tutti: quello di Adamo ed Eva.
Scopri tutti i dettagli su “Aniel Day” a questo link.
Le indiscrete pieghe dello spazio: viaggio a colori nello spazio e nel tempo
In questo straordinario fumetto a colori, disegnato dalla mano di Calogero Burgio, viaggio e tempo si uniranno in una straordinaria vicenda personale. Tra conferenze storiche, misteriose donne indiane, appassionanti incontri amorosi e tremendi risvegli durante una famosissima battaglia navale, ne vedremo delle belle!
Scopri tutto sul fumetto “Le indiscrete pieghe dello spazio” a questo link.
La cappella sedici: funghi e tasse vanno a braccetto?
L’imposizione fiscale è spesso un peso molto difficile da digerire. Se poi ci mettiamo anche le forze dell’ordine senza scrupoli… la ribellione è dietro l’angolo. E come si può sfuggire alla cosa? Chiamando una scienziata molto particolare e impiantando una coltivazione di funghi molto redditizia… e perfettamente legale!
Scopri di più sull’audiolibro “La cappella sedici” a questo link.
È tutto per questo mese di luglio, ma il prossimo mese è in arrivo con altri consigli di lettura e ascolto, a presto!