Vai al contenuto
La Novella Orchidea

Un racconto, un fumetto e un audiolibro per febbraio

A febbraio possiamo dire di essere ancora in pieno inverno, ma l’idea è sempre quella di riscaldarsi grazie alle opere della nostra collana. Ecco allora un racconto, un fumetto e un audiolibro per il mese di febbraio.

Avventura nelle palafitte: quando un orologio cambia la storia

E se all’interno di scavi palafitticoli venisse rinvenuto un orologio decisamente “troppo” moderno? È quello che accade nell’ultimo racconto pubblicato di Ricardo Tronconi, dove due archeologi intraprenderanno un incredibile (e improbabile) viaggio nel tempo alla scoperta delle sue origini.

Trovi tutti i dettagli su “Avventura nelle palafitte” a questo link.

Lo sceriffo di Godhill on Avon: legge e fuorilegge a confronto

Uno smemorato (ma a suo modo abile) sceriffo, coadiuvato dalla invece astutissima moglie, deve risolvere il caso dell’omicidio (ma solo nell’anima) della promessa sposa di un principe. Riuscirà nell’intento? Nel frattempo emergeranno altri particolari e altri personaggi, tra cui una splendida e misteriosa fuorilegge…

Scopri di più sul fumetto “Lo sceriffo di Godhill on Avon” a questa pagina.

Evalyn Everton: alla scoperta dell’origine del male

Il vecchio detto di diffidare degli sconosciuti sembra riproporsi in questo audiolibro, dove una giovane ragazza conoscerà un misterioso forestiero. Al netto del bell’aspetto e delle belle maniere, la sua conoscenza di fatti inquietanti realmente accaduti e il suo desiderio di farsi carico della redenzione dei colpevoli apriranno spaventosi scenari sulla sua vera natura…

Scopri l’audiolibro “Evalyn Everton” alla pagina dedicata del sito.

Dopo una lunga esperienza nella gestione dei forum e un'esperienza editoriale triennale a tutto campo in una redazione digitale, gestisco da nove anni la promozione della collana digitale "La Novella Orchidea".
Vuoi leggere di più?
Con la nostra newsletter riceverai tutti gli aggiornamenti sulle ultime pubblicazioni e sulle promozioni che riserviamo ai lettori e alle lettrici de La Novella Orchidea.
Iscriviti