Un racconto, un fumetto e un audiolibro per febbraio
A febbraio possiamo dire di essere ancora in pieno inverno, ma l’idea è sempre quella di riscaldarsi grazie alle opere della nostra collana. Ecco allora un racconto, un fumetto e un audiolibro per il mese di febbraio.
Avventura nelle palafitte: quando un orologio cambia la storia
E se all’interno di scavi palafitticoli venisse rinvenuto un orologio decisamente “troppo” moderno? È quello che accade nell’ultimo racconto pubblicato di Ricardo Tronconi, dove due archeologi intraprenderanno un incredibile (e improbabile) viaggio nel tempo alla scoperta delle sue origini.
Trovi tutti i dettagli su “Avventura nelle palafitte” a questo link.
Lo sceriffo di Godhill on Avon: legge e fuorilegge a confronto
Uno smemorato (ma a suo modo abile) sceriffo, coadiuvato dalla invece astutissima moglie, deve risolvere il caso dell’omicidio (ma solo nell’anima) della promessa sposa di un principe. Riuscirà nell’intento? Nel frattempo emergeranno altri particolari e altri personaggi, tra cui una splendida e misteriosa fuorilegge…
Scopri di più sul fumetto “Lo sceriffo di Godhill on Avon” a questa pagina.
Evalyn Everton: alla scoperta dell’origine del male
Il vecchio detto di diffidare degli sconosciuti sembra riproporsi in questo audiolibro, dove una giovane ragazza conoscerà un misterioso forestiero. Al netto del bell’aspetto e delle belle maniere, la sua conoscenza di fatti inquietanti realmente accaduti e il suo desiderio di farsi carico della redenzione dei colpevoli apriranno spaventosi scenari sulla sua vera natura…
Scopri l’audiolibro “Evalyn Everton” alla pagina dedicata del sito.