Vai al contenuto
La Novella Orchidea

Un racconto, un fumetto e un audiolibro per agosto

Questa torrida estate si sta avviando ormai alla fine, ma noi continuiamo a darvi preziosi consigli di lettura e di ascolto, tratti dalla nostra collana. Ecco allora un racconto, un fumetto e un audiolibro per agosto.

Il trasloco: quando la grande storia incontra la piccola

Due giovani adolescenti, un amore acerbo e proibito, le tranquille campagne di San Martino sconvolte da un’imponente battaglia, Newton, il Vasari e un transatlantico molto famoso. C’è veramente di tutto in questo racconto storico, dove accanto a più vicende realmente accadute c’è spazio per qualche piccolo volo fantasioso!

Scopri di più su “Il trasloco, ovvero Fare San Martino” a questo link.

Rava Nei: misteriosa sparizione in un regno incantato

Non un fumetto, ma un racconto illustrato. Ogni capitolo è infatti introdotto dai disegni fatti dalla bravissima Silvia Parolini, che ci accompagneranno all’interno delle vicende del regno di Rava Nei. La scomparsa della principessa nel giorno fatidico delle nozze scatena una lunga serie di avvenimenti, mentre una misteriosa astronave aliena sorvola questo regno in tumulto.

Puoi trovare tutte le informazioni su “Rava Nei” a questo link.

La consistenza dell’anima: il passato riemerge dopo più di tre decenni

La misteriosa scomparsa di Vergasio Mollesi in seguito al tradimento della moglie Sena Dorose si risolve il giorno in cui lo psichiatra disperso ricompare improvvisamente dalla (ex) moglie. E porta in dote un libro, frutto della sua esperienza personale: “La consistenza dell’anima”.

Scopri di più sull’audiolibro a questo link.

Dopo una lunga esperienza nella gestione dei forum e un'esperienza editoriale triennale a tutto campo in una redazione digitale, gestisco da nove anni la promozione della collana digitale "La Novella Orchidea".

Articoli correlati

Vuoi leggere di più?
Con la nostra newsletter riceverai tutti gli aggiornamenti sulle ultime pubblicazioni e sulle promozioni che riserviamo ai lettori e alle lettrici de La Novella Orchidea.
Iscriviti