Le migliori offerte di ottobre
Ebbene sì, abbiamo tagliato un grande traguardo. La Novella Orchidea questo ottobre ha compiuto ben dieci anni e per festeggiare insieme ci è sembrato giusto scontare, come mai prima d’ora, le quattro raccolte della collana. Una, in particolare, è stata proprio la nostra prima pubblicazione!
La raccolta da cui tutto iniziò: “La teoria dei quanti dell’anima”
Un professore integerrimo scopre Lucifero durante un’esperienza onirica, un liutaio malvagio trova la sua redenzione grazie a un misterioso Maharajah e una donna si vendica del suo uomo… sulla nave di Nelson. Com’è possibile che tre racconti tanto diversi siano legati da un filo conduttore? Beh, non ti resta che scoprirlo leggendo!
Trovi tutte le info sulla raccolta a questo link.
Un’eroina poliedrica: “Carmen Elena Norma Tiffàri”
Non è facile la vita dell’agente apocrifo #, tra crimini indicibili e pericolosi malviventi. Per fortuna che ad aiutarla ci sono i suoi colleghi, ma saranno davvero chi dicono di essere… o saranno forieri di inaspettate rivelazioni? Goditi quattro gialli col fiato sospeso, buona lettura (a lume di candela)!
Scopri anche l’audiolibro fresco di pubblicazione a questa pagina.
Filosofia e viaggi nel tempo: “I germogli del seme del male”
Tra un tunnel spazio-temporale e l’altro, ci sta anche qualche riflessione di filosofia: almeno questo è quello che vuole farci credere l’autore, ma non fidarti troppo… i colpi di scena sono dietro l’angolo! La raccolta ha dato vita anche ai due dittici “Calogero Mannoni e La rivelazione di Calogero Mannoni” e “Vaghina Folding e Gunandnike”.
Scopri tutte le trame a questo a questo link.
Alla ricerca di Dio: “I racconti di Padre Pelagio e della Madre Badessa”
Cosa succede quando la religione incontra la satira? Ecco tre racconti dedicati all’uomo e alla sua scoperta infinita dell’Essere Superiore, tra malattie veneree, giovani amanti, vendette e giardini dell’Eden. Riuscirai a trovare la retta via o ti farai sedurre dalle tentazioni lungo il percorso?
Trovi tutte le info sulla raccolta a questa pagina, buona lettura!