Vai al contenuto
La Novella Orchidea
le-indiscrete-pieghe-dello-spazio
CC BY-NC-ND 4.0

Impegnato nel suo dovere coniugale, uno scrittore ignoto della seconda metà del secolo scorso si trova improvvisamente a copulare con una bellissima donna indiana dall’aroma di curry. Adhal Geesha è il suo nome (lettera più, lettera meno); ha per marito un noto adultero e fedifrago, di cui vuole vendicarsi; ed è una viaggiatrice del tempo. I due personaggi, intrecciando una relazione sempre più intensa, arrivano, attraverso le pieghe del sesso, a curvare quelle dello spazio tempo, fino a essere catapultati nel bel mezzo della famosa battaglia navale che vide Nelson vincitore a Capo Trafalgar. Riusciranno i nostri eroi a raggiungere l’orgasmo che dalla morte li riporti in vita alla loro epoca, o sarà qualcun altro a fare le spese del loro erotico inganno?

La novella fa parte della raccolta “La teoria dei quanti dell’anima e altri racconti”, acquistabile anche separatamente.

Piccantezza
Formato Ebook
Lingue IT
Anno 2016
Genere Storico
Prezzo 1,99 €
Traduzioni EN, FR, ES
Varianti Fumetto, audiolibro
Opera tutelata su patamu.com con numero di registro 50153
Acquista su
“Immagini il lenzuolo del suo letto dopo una notte d'amore: non sarà certo li​scio come appena stirato... così è l'Universo.”

Ascolta un capitolo

Vuoi leggere di più?
Con la nostra newsletter riceverai tutti gli aggiornamenti sulle ultime pubblicazioni e sulle promozioni che riserviamo ai lettori e alle lettrici de La Novella Orchidea.
Iscriviti