Evalyn Everton

evalyn-everton

Evalyn Everton

evalyn-everton
Opera rilasciata sotto licenza CC BY-NC-ND 4.0.

Trama

Evalyn Everton è una ragazza come tante: cresciuta su un’isola del Mediterraneo, segue da sempre la sua famiglia nel mondo del commercio del pesce. Nonostante la dedizione per il suo lavoro, di notte studia e sogna di poter vivere una vita migliore.

Un giorno, all’insaputa del fidanzato che la sua famiglia le ha imposto, Evalyn conosce un misterioso forestiero, Murderio Delle Asterotte. Grazie ai suoi insegnamenti e al suo parlare forbito, perde ogni inibizione e arriva a conoscere più profondamente se stessa, ma ben presto comincia a dubitare di quel rapporto. Murderio vuole davvero un futuro con Evalyn, o le sue intenzioni sono più oscure di quanto sembri? E come è possibile che conosca tanto a fondo una vicenda di omicidio e violenza accaduta sull’isola, tanto da volersi prendere carico della redenzione dei colpevoli mai trovati?

In un turbine di eventi inaspettati, Evalyn si troverà ben presto catapultata nell’età adulta e dovrà decidere se essere padrona del suo destino e di quello dell’intera razza umana.

Clicca qui se vuoi acquistarlo

La trama non ti basta?

Goditi in anteprima una lettura di alcuni brani de “Evalyn Everton” (puoi ascoltare in ogni momento tutte le tracce audio sul nostro canale YouTube).

Vuoi acquistare i nostri ebook?

Se sei interessato ad acquistare i racconti erotici de La Novella Orchidea, puoi trovare gli ebook in tutti i maggiori stores nazionali ed internazionali.