Vintage

Vintage

Benvenuto nella sezione vintage. In questo spazio Ricardo Tronconi ha voluto proporre la sua “gioventù”, ovvero le novelle inedite, ideate e composte prima della fondazione della collana La Novella Orchidea. Per distinguerle dai racconti erotici più recenti, si è adottato un nuovo stile per la realizzazione delle copertine che, con lo spirito vintage del seppia, vogliono apparire come fotografie d’altri tempi, esattamente come ciò che celano, per stile e contenuti.

Se ti appassionano le storie a tema religioso, dal sapore eretico, ma decisamente ironiche, la raccolta di novelle vintage di questa sezione è quello che fa per te. Se invece preferisci un racconto erotico dal gusto più classico, ma non meno avvincente, ti consigliamo le altre opere della sezione.

Per tutti quelli che vogliono tornare al presente e scoprire cosa sta ideando Ricardo Tronconi in questo momento, un salto nella sezione racconti è d’obbligo.

Per chi invece è appassionato di graphic novels, le sezioni dei fumetti e dei racconti illustrati sono sempre a disposizione.

Se invece non hai proprio voglia di leggere… puoi sempre ascoltare i nostri audiolibri!