Serenella

Serenella.

Serenella

Serenella.
Opera rilasciata sotto licenza CC BY-NC-ND 4.0 .

Trama

Serenella quando è sera riderà pensando al suo amore grande a quando l’amerà…

Può una famosa canzone di Alberto Camerini essere ispirata a un fatto vero? Cosa nasconde la riva di un fiume dove la liceale Serenella è scomparsa, lasciando solo un paio di mutandine e una fedina di fidanzamento macchiata di fluidi corporei?
Dopo il fallimento di una prima indagine a carico del capo della polizia Mika, molti anni dopo il cold case viene riaperto e, questa volta, risolto con successo grazie al detective vegano Mika.

Complici tanti piatti di zanzare al sangue e fiori di merluzzo, i due uomini si liberano delle loro universali insicurezze e si lanciano, insieme con il lettore, alla ricerca della verità su Serenella, verità che, come l’autore ci insegna, viene fortemente condizionata da noi stessi e da quello che abbiamo in testa. Il sottofondo musicale è, ancora una volta, quello della soul-rock band de Le Zeppole, sempre in ultimo concerto col gruppo country-alimentare di Ariel e gli Ultracorpi.

In un intreccio di vecchio e nuovo, la novella si dipana fra temi già conosciuti e vicende sempre attuali, con l’intento di indagare un’altra piccola parte di quel micro-macro cosmo che è l’animo umano.

Clicca qui se vuoi acquistarlo

Audio

La trama non ti basta? Guarda in anteprima una lettura di alcuni brani di “Serenella” (puoi ascoltare in ogni momento tutte le tracce audio sul nostro canale YouTube).

Vuoi acquistare i nostri ebook?

Se sei interessato ad acquistare i racconti erotici de La Novella Orchidea, puoi trovare gli ebook in tutti i maggiori stores nazionali ed internazionali (questi ultimi per i racconti in lingua).