Liutello

Liutello.

Liutello

Liutello.
Opera rilasciata sotto licenza CC BY-NC-ND 4.0 .

Trama

Orgaio Degli Orgaioli, famoso scrittore di racconti dalla carica erotica irresistibile, accetta di incontrare il giornalista De Giornalis per discutere delle accuse che lo vogliono un uomo decisamente avverso alla professione di liutaio, da sempre il personaggio negativo delle sue novelle, il lupo cattivo delle sue favole.

Mentre Orgaio Degli Orgaioli racconta la storia di Tristin Orlieto e Venere, paradigma del suo credo, che vede non tutti i liutai come creature malvagie, ma soltanto uno (demone ex machina della violenta separazione dei due innamorati), De Giornalis si ritrova suo malgrado avviluppato nella rete della verità, poiché anch’egli, sospettando che la moglie lo stia tradendo, è da tempo corso ai ripari con una maliziosa collega di lavoro… e, attraverso la parabola di Tristin e Venere, ne dovrà subire le conseguenze. La misteriosa figura di Liutello, celata nell’ombra di tutto il racconto, sarà risolutiva per i personaggi, oppure li porterà alla catastrofe completa?

Clicca qui se vuoi acquistarlo

Audio

La trama non ti basta? Guarda in anteprima una lettura di alcuni brani di Liutello” (puoi ascoltare in ogni momento tutte le tracce audio sul nostro canale YouTube).

Vuoi acquistare i nostri ebook?

Se sei interessato ad acquistare i racconti erotici de La Novella Orchidea, puoi trovare gli ebook in tutti i maggiori stores nazionali ed internazionali (questi ultimi per i racconti in lingua).