Giolly Carminio

Giolly Carminio (com'è andata veramente)

Giolly Carminio

(com’è andata veramente)

Giolly Carminio (com'è andata veramente)
Opera rilasciata sotto licenza CC BY-NC-ND 4.0 .

Trama

All’Arena di Verona tutto è pronto per l’ultimo concerto de Le Zeppole + Ariel e gli Ultracorpi, ma la band apripista, quella degli Stato Brado, sorprende il pubblico in delirio sventando appena in tempo un attacco terroristico. Grazie al tempestivo intervento dei cinque membri del gruppo, quattro ragazzi con fedina penale non proprio limpida e l’enigmatica cantante Giolly Carminio, tutto torna alla normalità.

Ma quella notte, dopo il rifiuto apparentemente incomprensibile di passare una favolosa notte con la bella Carmen, il nostro eroe dovrà fare i conti con qualcosa di più potente di una bomba e di più esplosivo di un concerto: il dolore di un vecchio tradimento. Riuscirà la consulenza della dottoressa Annie Kill a guarire le sue ferite d’amore, o il mistero di un attentato fallito e la presenza di Carmen e di Giolly Carminio in luoghi insoliti getteranno per sempre il protagonista nell’oscuro girone dei cornuti?

Le sue avventure si intrecceranno, fino a confondersi, con quella che potrebbe essere la vera storia di Adamo ed Eva e di un tradimento che potrebbe essere stato la conseguenza di un comportamento errato fin da principio.
L’Adamo dei giorni nostri farà di tutto per venire a capo della situazione, ma scoprirà che i malvagi liutai sono solo la proverbiale goccia che fa traboccare il vaso… e che la matassa di Giolly Carminio potrebbe essere più difficile del previsto da dipanare.

Clicca qui se vuoi acquistarlo

Audio

La trama non ti basta? Guarda in anteprima una lettura di alcuni brani di “Giolly Carminio” (puoi ascoltare in ogni momento tutte le tracce audio sul nostro canale YouTube).

Vuoi acquistare i nostri ebook?

Se sei interessato ad acquistare i racconti erotici de La Novella Orchidea, puoi trovare gli ebook in tutti i maggiori stores nazionali ed internazionali (questi ultimi per i racconti in lingua).