I Germogli del Seme del Male

Calogero Mannoni va alla ricerca dei germogli del seme del male

Calogero Mannoni

Calogero Mannoni va alla ricerca dei germogli del seme del male
Opera rilasciata sotto licenza CC BY-NC-ND 4.0 .

Trama

In Calogero Mannoni faremo conoscenza con la misteriosa ed eclettica figura di questo “investigatore”, che arriverà, anche tramite le sue vicende personali, ad una conclusione inevitabile: una pressante, infinita ricerca della conciliazione del Vero.
In Calogero Mannoni si fanno via via incalzanti gli interrogativi più atavici dell’uomo, le nozioni del cosiddetto “Adamismo” e di come certe scoperte e intuizioni possano sconvolgere la vita di un uomo. O la vita di una coppia.
La Novella Orchidea apre con questo primo racconto erotico il ciclo de “I Germogli del Seme del Male”. Ma quale sarà il vero male? La ricerca stessa della verità o la consapevolezza che sono gli atti che compiamo a definirlo? Riusciranno i dottori Adamo Adamoli e Eva Evoli a trovare il bandolo della matassa o finiranno essi stessi nel vortice del dubbio?

Clicca qui se vuoi acquistarlo (disponibile nell’intera raccolta, oppure in dittico assieme a “La Rivelazione di Calogero Mannoni, ovvero Andare Oltre”)

La Rivelazione di Calogero Mannoni

ovvero Andare Oltre

Calogero Mannoni trova i Germogli del seme del male.
Opera rilasciata sotto licenza CC BY-NC-ND 4.0 .

Trama

Ne La Rivelazione di Calogero Mannoni, ovvero Andare Oltre, i nostri protagonisti, Eva Evoli e Adamo Adamoli, guideranno un’eterogenea spedizione in Sudamerica alla ricerca del personaggio più controverso degli ultimi anni, Calogero Mannoni. La ricerca diventerà l’occasione per scoprire non solo verità sconvolgenti su Mannoni, ma anche rivelazioni più grandi e insospettabili su loro stessi e sul genere umano. Qual è il significato di “Andare Oltre”, il criptico messaggio lasciato da Calogero Mannoni apparso in sogno alla bella Cloroformia?
Un nuovo racconto erotico de La Novella Orchidea senza esclusione di colpi (in tutti i sensi), il secondo capitolo de “I Germogli del Seme del Male”, ci guiderà in un intricato percorso spirituale e carnale, alla ricerca di quello che gli uomini (e le donne) bramano più di tutto, cioè…

Clicca qui se vuoi acquistarlo (disponibile nell’intera raccolta, oppure in dittico assieme a “Calogero Mannoni”)

Vaghina Folding

Vaghina Folding porta con sé i germogli del seme del male.
Opera rilasciata sotto licenza CC BY-NC-ND 4.0 .

Trama

In Vaghina Folding lo scontro tra Adamisti e Adulterani sarà messo alla luce dalla Scienza. Con l’aiuto di un’incredibile tecnologia e di un viaggio spaziale, temporale (e sessuale) senza precedenti, l’astronave Vaghina Folding partirà alla ricerca del mistero più grande di tutti per risolvere la questione delle origini. Impegnata nella ricerca della vera storia di Adamo ed Eva, la Vaghina Folding e il suo equipaggio viaggeranno inconsapevolmente verso la verità assoluta o verso la propria distruzione? Il male primigenio, frutto del primo errore dell’uomo, si sarà dissolto nei secoli o viaggerà sempre con loro? Nel terzo capitolo de “I Germogli del Seme del Male” il sesso verrà esportato nello spazio e nel tempo: sarà l’unica costante?

Clicca qui se vuoi acquistarlo (disponibile nell’intera raccolta, oppure in dittico assieme a “Gunandnike”)

Gunandnike

Gunandnike è la nave che scopre i veri germogli del seme del male.
Opera rilasciata sotto licenza CC BY-NC-ND 4.0 .

Trama

La Gunandnike, astronave dal nome assolutamente impronunciabile (se non per il suo costruttore), avrà il compito di portare a termine quello che le missioni Vaghina non erano riuscite a fare: tornare indietro nello spazio e nel tempo e impedire che il peccato originale si compia. Per farlo, l’equipaggio della Gunandnike (no, non vi spieghiamo come si pronuncia) avrà a disposizione le migliori frecce mai costruite e il miglior arciere per scoccarle. Ma saranno in grado di lanciare bene? E soprattutto: sarà questo lancio fatale a fermare l’origine di tutti i mali? Lo sconvolgente finale de “I Germogli del Seme del Male” vi farà giungere ad una nuova dimensione e (forse) ad una nuova consapevolezza sui peccati carnali e spirituali dell’uomo.

Clicca qui se vuoi acquistarlo (disponibile nell’intera raccolta, oppure in dittico assieme a “Vaghina Folding”)

Audio

La trama non ti basta? Ascolta in anteprima la playlist con le letture di un capitolo di “Calogero Mannoni”, “La Rivelazione di Calogero Mannoni, ovvero Andare Oltre”, “Vaghina Holding” e “Gunandnike” (puoi ascoltare in ogni momento tutte le tracce audio sul nostro canale Youtube).

Vuoi acquistare i nostri ebook?

Se sei interessato ad acquistare i racconti erotici de La Novella Orchidea, puoi trovare gli ebook in tutti i maggiori stores nazionali ed internazionali (questi ultimi per i racconti in lingua).