Carmen Elena Norma Tiffàri

Sulla Isla Bonita inizia l'avventura di Carmen Elena Norma Tiffàri

La Isla Bonita

Sulla Isla Bonita inizia l'avventura di Carmen Elena Norma Tiffàri
Opera rilasciata sotto licenza CC BY-NC-ND 4.0 .

Trama

Ne La Isla Bonita inizia l’avventura dell’agente apocrifa Carmen Elena Norma Tiffàri (in codice: #), che dà il nome alla seconda raccolta di racconti erotici de La Novella Orchidea.
Dopo un divertentissimo, quanto crudo e oggettivo, riassunto della sua vita da ragazza, l’incontro con il suo collega apocrifo Mariaberto Ireneo Trebbia (in codice: “”) segna la svolta della vita sentimentale (nonché sessuale) dei due giovani e dà l’avvio alle indagini, fortemente richieste dal misterioso e conciso capo dei capi dei Servizi Segreti Apocrifi, dott. prof. Sylvios Carnage, riguardo a un caso di omicidio apparentemente facile da risolvere.

Imenelda Lautaro, la vittima, è stata infatti trovata morta in séguito a un potente shock anafilattico, conseguenza più estrema della sua allergia alle noccioline americane (spagnolette). Carmen (#) e Mariaberto (“”), con l’aiuto del medico Georgiou Anametoi (in codice: Πρεμι *), imbastiranno un grande inganno basato sul sesso e sul cibo per incastrare il colpevole, recitando la loro parte migliore proprio sul suolo peccaminoso della misteriosa Isla Bonita.
Riusciranno i protagonisti a uscire sani e salvi dalla loro stessa truffa culinaria sessuale e a scagionare il fidanzato di Imenelda? Lo scoprirete solo leggendo!

Clicca qui se vuoi acquistarlo (disponibile solo nell’intera raccolta)

Il Segreto dei Coniugi Giulialori

Carmen Elena Norma Tiffàri indaga sui coniugi Giulialori.
Opera rilasciata sotto licenza CC BY-NC-ND 4.0 .

Trama

In questo secondo ciclo di racconti erotici de La Novella Orchidea, l’agente apocrifa Carmen Elena Norma Tiffàri (#) e il suo fidanzato Mariaberto Ireneo Trebbia (“”) vengono nuovamente reclutati per indagare su una doppia morte inspiegabile, questa volta da un intermediario del capo dei capi dei Servizi Segreti Apocrifi Sylvios Carnage (dott. prof), tale ° (Cerchiolino).

Sirenella Roberto, sposata con Ermanello Giulialori, è stata infatti accoltellata alle spalle nel suo appartamento. Viene assunto il marito come principale indiziato, ma la coppia di coniugi è ben presto riunita all’obitorio dalla morte, a ventiquattr’ore ore di distanza, dello stesso Ermanello. L’autopsia sui cadaveri rivela un impensabile segreto nei ruoli sessuali e nello status matrimoniale dei due coniugi.
Un altro caso, più oscuro e celato, sta intanto impegnando i Servizi Segreti Apocrifi nella capitale italiana Roma, più precisamente nella Città del Vaticano…

Clicca qui se vuoi acquistarlo (disponibile solo nell’intera raccolta)

L’Albergo California

Le avventure di Carmen Elena Norma Tiffàri continuano all'albergo California.
Opera rilasciata sotto licenza CC BY-NC-ND 4.0 .

Trama

La Novella Orchidea vi spalanca, questa volta, le porte di un albergo fin troppo particolare: il California, sinistramente simile alla canzone che rese celebre questo nome. Si narra infatti che la hall sia il punto di non ritorno dei suoi visitatori, individui appartenenti a diversi strati sociali, anche piuttosto elevati, ma non certo encomiabili per buone azioni.

Sarà proprio la nostra eroina Carmen Elena a indagare sull’ultimo caso di scomparsa e omicidio di una ragazza.
È un gioco di specchi, quello a cui andrete incontro. Ma non preoccupatevi: la hostess des chambres dell’Albergo California è sempre a vostra disposizione per guidarvi attraverso questa struttura labirintica, illuminando le ombre riflesse con la sua candela (e che candela!).

Clicca qui se vuoi acquistarlo (disponibile solo nell’intera raccolta)

Uno Scherzo da Prete

Uno scherzo da prete per l'agente Carmen Elena Norma Tiffàri.
Opera rilasciata sotto licenza CC BY-NC-ND 4.0 .

Trama

La signora Robertia, coniugata col signor Carlivio, scompare misteriosamente dalla piazza: è ancora l’agente apocrifo Carmen Elena Norma Tiffàri (#) a seguire le tracce del caso, accompagnata dal suo inseparabile innamorato Mariaberto Ireneo Trebbia (“”). Con l’aiuto imprevisto di due amanti insospettabili, testimoni del reato, il colpevole viene presto preso in scacco dai Servizi Segreti Apocrifi, ma i resti di Robertia non verranno mai trovati.

Anche a causa di questa vittoria sconfitta parzialmente dal male, la coppia di eroi decide allora di ritirarsi a vita privata per costruire una famiglia.
Sarà davvero la fine della carriera di Elena (#) e Mariaberto (“”)? Quale sorpresa ci riserva questa volta l’enigmatico Sylvios Carnage? Soprattutto: perché non tutti i casi d’omicidio vengono totalmente risolti, anche se si trova il colpevole? Non sarà mica… uno scherzo da prete?

Clicca qui se vuoi acquistarlo (disponibile solo nell’intera raccolta)

Audio

La trama non ti basta? Ascolta in anteprima la playlist con le letture di un capitolo di “Carmen Elena Norma Tiffàri”, “Il Segreto dei Coniugi Giulialori”, “L’Albergo California” e “Uno Scherzo da Prete” (puoi ascoltare in ogni momento tutte le tracce audio sul nostro canale Youtube).

Vuoi acquistare i nostri ebook?

Se sei interessato ad acquistare i racconti erotici de La Novella Orchidea, puoi trovare gli ebook in tutti i maggiori stores nazionali ed internazionali (questi ultimi per i racconti in lingua).