Carmen Elena Norma Tiffàri (raccolta)

Carmen Elena Norma Tiffàri è l'agente apocrifo di questo racconto.

Carmen Elena Norma Tiffàri

Carmen Elena Norma Tiffàri è l'agente apocrifo di questo racconto.
L’immagine di copertina è derivata dall’opera con licenza CC BY 2.0 (link http://creativecommons.org/licenses/by/2.0/) di Robb North (link https://www.flickr.com/photos/robbn1/) ed è rilasciata con licenza CC BY-NC-ND 4.0 (link http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/4.0/). 

Tetralogia

Il suo nome è Carmen. Ma anche Elena. E il fidanzato la chiama Norma. Eppure Tiffàri non è il suo unico cognome. In una parola: agente apocrifo #.
Dopo il successo de “La Teoria dei Quanti dell’Anima e altri Racconti”, La Novella Orchidea vi sorprende con la sua nuova tetralogia di racconti erotici. Non muta lo stile beffardo e retrò che ci ha incantato la prima volta, ma una decisa sterzata verso il giallo gotico mette in campo un nuovo, sensuale personaggio: l’eroina Carmen (#). Ragazza di campagna, sopravvissuta a una trebbiatrice impazzita che la rese orfana due volte, la divenuta adulta agente apocrifa (nascosta, non falsa) si trova a doversi misurare con le più oscure forze della malvivenza, in quattro incontri che la banalità del male non riesce tuttavia a spegnere nell’esito prevedibile e previsto.

Clicca qui se vuoi acquistare senza indugio

Cosa contiene la raccolta

Sulla Isla Bonita inizia l'avventura di Carmen Elena Norma Tiffàri
Carmen Elena Norma Tiffàri indaga sui coniugi Giulialori.
Le avventure di Carmen Elena Norma Tiffàri continuano all'albergo California.
Uno scherzo da prete per l'agente Carmen Elena Norma Tiffàri.

Vuoi acquistare i nostri ebook?

Se sei interessato ad acquistare i racconti erotici de La Novella Orchidea, puoi trovare gli ebook in tutti i maggiori stores nazionali ed internazionali (questi ultimi per i racconti in lingua).