Avventura ne “La Vulva”, ovvero La Strana Storia del Lupo Marsicano (e dell’Ago nel Pagliaio)

Avventura ne "La Vulva", la strana storia del lupo marsicano (e dell'ago nel pagliaio)

Avventura ne “La Vulva”

ovvero La Strana Storia del Lupo Marsicano

(e dell’Ago nel Pagliaio)

Avventura ne "La Vulva", la strana storia del lupo marsicano (e dell'ago nel pagliaio)

Trama

Tre incauti esploratori, avventurandosi in grotta, diventano protagonisti di un ambiguo caso di presunto omicidio. Il caso, condotto dal commissario De Narvalho e dalla sua consorte Melodia De La Anguilla, è fedelmente riportato nel diario personale di un giovane narratore, che ne mette in risalto le contraddizioni: la spelonca, famosissimo buco denominato “La Vulva” (per l’impressionante somiglianza con il pudendo muliebre), è scenario di un efferato tradimento, che potrebbe essere il motivo del decesso investigato.

All’interno del processo, che vede coinvolte numerose personalità del mondo scientifico, primo fra tutte il filosofo Alan Marrone (in arte Galattico dei Galattici), decisive sono alcune leggende legate all’adulterio e all’infedeltà della donna, che aiuteranno il nostro narratore a superare la fase giovanile dell’esplorazione de “La Vulva” con la sua compagna e lo catapulteranno in un universo più doloroso da raggiungere, ma “incredibilmente e spudoratamente ricco”.

Clicca qui se vuoi acquistarlo

Audio

La trama non ti basta? Guarda in anteprima una lettura di alcuni brani di “Avventura ne La Vulva” (puoi ascoltare in ogni momento tutte le tracce audio sul nostro canale Youtube).

Vuoi acquistare i nostri ebook?

Se sei interessato ad acquistare i racconti erotici de La Novella Orchidea, puoi trovare gli ebook in tutti i maggiori stores nazionali ed internazionali (questi ultimi per i racconti in lingua).